108

Su YouTube nasce Multiplayer.it Lab

Una nuova iniziativa di Multiplayer.it per promuovere video originali realizzati dagli utenti

NOTIZIA di Fabio Palmisano   —   13/02/2014

Da oggi il canale YouTube di Multiplayer.it cambia volto e si trasforma in Multiplayer.it Lab, uno spazio nel quale verranno pubblicati i migliori video legati al mondo dei videogiochi realizzati dai membri della community.

L'obiettivo di Multiplayer.it Lab è molto semplice: stimolare l'inventiva e la creatività degli utenti, collaborando attivamente con loro per realizzare filmati divertenti, curiosi ed interessanti a cui dare visibilità grazie alle potenzialità del canale YouTube e di tutte le attività social che ruotano attorno a Multiplayer.it.

Parallelamente a tutto ciò, Multiplayer.it Lab continuerà comunque a portare avanti anche la mansione originaria del canale, ospitando dunque tutti i contenuti video pubblicati sul nostro sito, dai trailer alle videorecensioni fino agli speciali.

Potete dare un occhiata al nuovo look del canale cliccando qui, mentre se vi stuzzica l'idea di partecipare al progetto oppure volete avere qualche informazione in più, non dovete fare altro che scrivere un'email all'indirizzo lab@multiplayer.it.

Vi lasciamo dunque al video di presentazione che abbiamo appena pubblicato sul canale di Multiplayer.it Lab, il quale sintetizza in un minuto la nostra idea per questa nuova avventura: fateci sapere che ne pensate e seguiteci numerosi!