376

Watch Dogs arriva il 27 maggio 2014, nuovo trailer

Finalmente una data

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/03/2014

Ubisoft ha evidentemente deciso di anticipare l'annuncio su Watch Dogs previsto per oggi: arriva dunque la data d'uscita e un nuovo trailer sulla storia del gioco.

Watch Dogs arriverà il 27 maggio 2014 su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC, mentre la versione Wii U arriverà successivamente, in data ancora da precisare. Le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 garantiscono inoltre l'accesso ad alcuni contenuti aggiuntivi in esclusiva scaricabili da PSN, un totale di circa 60 minuti aggiuntivi di gioco.

"Siamo molto felici di svelare ai giocatori di tutto il mondo la nuova data di uscita di Watch Dogs", ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior marketing e vendite di Ubisoft EMEA. "Abbiamo concesso più tempo al team di sviluppo per migliorare e rifinire il gioco e siamo assolutamente certi che ne sia valsa la pena".

Il trailer, riportato qua sotto, si concentra sulla storia del gioco e mostra varie caratteristiche del background e degli eventi che fanno da sfondo alle azioni di Aiden.