28

Aperte le iscrizioni al Pokémon Battleground

Gli allenatori Pokémon di tutta Italia potranno sfidarsi

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/03/2014

Sono aperte le iscrizioni al Pokémon Battleground, un evento composto da una serie di tornei organizzati in collaborazione con Pokémon Millennium, la più grande comunità italiana dedicata al franchise Nintendo.

I giocatori potranno affrontarsi in emozionanti lotte a base di Pokémon X e Pokémon Y, disponibili dallo scorso ottobre su Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, e i vincitori si aggiudicheranno fantastici premi, fra cui console Nintendo 2DS, diversi giochi (Mario Party: Island Tour, Yoshi's New Island, Donkey Kong Country: Tropical Freeze) e ingressi gratuiti per partecipare al Pokémon Day di Mirabilandia il prossimo 21 e 22 giugno.

I tornei del Pokémom Battleground si svolgeranno rispettivamente nei mesi marzo, aprile e maggio 2014. Le iscrizioni al Pokémon Battleground sono aperte! Non è necessario essere dei giocatori esperti, l'iniziativa è stata creata con l'obiettivo per far divertire tutti gli appassionati dei Pokémon, anche i più piccoli!

Tutte le competizioni saranno organizzate all'interno del portale di Pokémon Millennium. Per informazioni su come iscriversi e partecipare, cliccate qui.

Aperte le iscrizioni al Pokémon Battleground