120

The Last of Us è in arrivo anche su PlayStation 4?

Questo è quanto dicono in Turchia, a quanto pare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/03/2014

Secondo quanto riportato da diverse fonti, Sony potrebbe avere intenzione di portare The Last of Us su PlayStation 4 nel corso di quest'anno.

A riferirlo sarebbe stato il Vice President della sezione turca di PlayStation, Sercan Sülün, che alla CNN del suo paese avrebbe riferito di una nuova versione di The Last of Us per PlayStation 4, con tanto di grafica migliorata e attesa per questa estate. Intervistato in TV, Sülün avrebbe dunque affermato che non ci sono sequel in arrivo per il momento per quanto riguarda The Last of Us, ma che "il primo capitolo verrà rilasciato questa estate su PlayStation 4 come edizione su supporto ottico e in formato digitale, con grafica migliorata".

Il video dell'intervista è stato riportato anche da Multiplayer.com.tr, che non è la sezione turca di Multiplayer.it ma un curioso caso di sito omonimo turco, riportato qua sotto. Al minuto 36:00 Sülün riferisce quanto riportato sopra, almeno secondo le traduzioni in inglese che si trovano online al momento, non avendo noi molta dimestichezza con la lingua in questione.

Fonte: DualShockers, Multiplayer.com.tr

The Last of Us è in arrivo anche su PlayStation 4?