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Watch Dogs avrà un frame rate solido su PlayStation 4, rivelati nuovi dettagli

Gli sviluppatori sono contenti anche della qualità delle cutscene in computer graphic

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/04/2014

Il creative director di Watch Dogs, Jonathan Morin, ha fornito nuove informazioni sul gioco via Twitter. In primo luogo ha parlato del frame rate per la versione PlayStation 4, definendolo molto stabile e costante, dunque non soggetto a cali visibili. Morin ha inoltre descritto come "davvero buone" le edizioni di Watch Dogs per le piattaforme di precedente generazione, PlayStation e Xbox 360, di cui si occupa un team dedicato. Gli sviluppatori sembrano soddisfatti della qualità delle cutscene in computer graphic, infine.

Per quanto concerne il gameplay, il creative director ha rivelato i seguenti dettagli:
- si potranno rapinare i banchi dei pegni e ciò fornirà molto denaro ma farà calare la reputazione;
- i personaggi non giocanti faranno molto più che guardarsi intorno o combattere;
- si potranno effettuare talmente tanti hack nel gioco da poter trasformare le persone in pupazzi nelle nostre mani;
- l'intelligenza artificiale in Watch Dogs sarà più avanzata rispetto alla media dei giochi con open world;
- l'invasione di altri giocatori potrà tradursi in spettacolari inseguimenti da 20-30 minuti;
- la città che fa da scenario sarà grande ma non vuota, visto che la densità è una delle priorità degli sviluppatori;
- gli avversari normali muoiono rapidamente, richiedendo due o tre proiettili o un colpo alla testa, ma ci saranno nemici molto più resistenti;
- guidando le auto si potrà usare la visuale dall'abitacolo in quanto garantisce un bell'effetto visivo.

Fonte: DualShockers

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