78

Geoff Keighley e Major Nelson discutono dell'E3 2014 di Microsoft

Un gioco dietro l'altro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/05/2014

Come riporta DualShockers, il celebre Geoff Keighley (giornalista videoludico e organizzatore dei VGA di Spike TV) ha preso parte al nuovo podcast di Larry "Major Nelson" Hryb, esponendo alcune sue idee sull'E3 2014.

Keighley ha fatto presente come per il nuovo capo del settore Xbox di Microsoft, Phil Spencer, organizzare un "grande E3" sia di fondamentale importanza, "so come qui siano tutti molto galvanizzati dal fatto di presentare una grande quantità di contenuti", ha detto Keighley a Major Nelson, "e sì, sono convinto che sarà un grande E3. Penso che riusciremo a vedere molti titoli in arrivo quest'anno ma anche un po' di cose previste per il 2015 e addirittura oltre".

Hryb ha inoltre riferito che Microsoft ha intenzione di organizzare qualcosa di molto "social" che coinvolge anche Phil Spencer e i fan, qualcosa "molto Major", a quanto pare, probabilmente riferendosi a sé stesso. Spencer ha inoltre intenzione di portare "un bel po' di sviluppatori sul palco", in una conferenza che punta a mostrare "un gioco dietro l'altro".

Multiplayer.it seguirà ovviamente l'E3 2014 in diretta con numerosi inviati a Los Angeles. Potete dunque aspettarvi il consueto coverage in tempo reale dall'8 al 14 giugno.

Fonte: DualShockers