21

Garden of Terror è la nuova mappa di Heroes of the Storm

Un giardino degli orrori

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/07/2014

Il senior technical designer di Blizzard al lavoro su Heroes of the Storm, Meng Song, ha pubblicato un esteso post su Battle.net incentrato sulla nuova mappa in arrivo per il gioco in questione.

Si tratta di Garden of Terror, un campo di battaglia a tre direttrici caratterizzata anche da un ciclo dinamico giorno/notte. La caratteristica principale della mappa in questione è proprio la differenza di ambientazione e tono che distingue le due fasi temporali: di giorno si tratta di una mappa piuttosto tradizionale e incentrata sulle dinamiche tipiche del MOBA Blizzard, ma di notte si scatenano gli orrori, con mostri vegetali in azione.

La dinamica prevede che tutti i team si concentrino sulla raccolta di semi: una volta raggiunta la quantità di 100 semi, il giocatore in possesso di tale bottino può scatenare il potere del Garden Terror sugli altri, dotato peraltro due due nuove abilità come il Plant Horror Overgrowth che disabilita e danneggia tutti gli edifici nemici nei pressi e Spore Queen's Curse che trasforma i nemici in lente e apatiche piante zombie.

Fonte: Battle.net

Garden of Terror è la nuova mappa di Heroes of the Storm