60

Uncharted - Il regista del film punta a iniziare le riprese all'inizio del 2015

Manca ancora un Nathan Drake in carne e ossa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/07/2014

Anche Uncharted avrà il suo adattamento sul grande schermo, se tutto va come deve andare, e il regista Seth Gordon sembra avere già le idee piuttosto chiare.

Nonostante non si sappia praticamente ancora nulla al riguardo, nemmeno per quanto riguarda il cast, che solitamente emerge già alcuni mesi prima della lavorazione, Gordon ha comunque intenzione di iniziare le riprese all'inizio del 2015, dunque i lavori devono già essere ben avviati. O almeno, questa è la speranza del regista, che non nega qualche possibile allungamento nella lavorazione: "penso proprio all'inizio del 2015, o almeno questo è il piano", ha risposto Gordon a chi chiedeva dell'inizio delle riprese per il film di Uncharted, spiegando poi che "è praticamente come dire domani, considerando la preparazione complicata che richiede un film del genere".

In ogni caso, secondo quanto riferito sempre dal regista a Zap2it la sceneggiatura è già a buon punto, ma l'entourage non ha ancora deciso a chi affidare il ruolo di Nathan Drake.

Fonte: Joystiq