80

Call of Duty: Advanced Warfare - Il multiplayer verrà mostrato su Xbox Live prima della Gamescom, ecco un teaser trailer

Un evento speciale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/08/2014

Activision ha deciso di trasmettere in anteprima su Xbox Live il suo evento di presentazione per il comparto multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare, previsto per la Gamescom 2014.

Coloro che non potranno dunque essere presenti in fiera potranno vedere il video direttamente su Xbox Live, oltre che ovviamente su Multiplayer.it e i suoi possenti mezzi. L'evento è previsto per l'11 agosto alle ore 19:00 italiane: per la fiera tedesca è prevista una dimostrazione dal vivo del comparto multiplayer del nuovo Call of Duty, oltre all'immancabile e spettacolare trailer che arriverà.

Intanto, qua sotto potete vedere un teaser trailer pubblicato oggi in occasione dell'annuncio, dura meno di mezzo minuto ma fornisce già una buona idea di quello che possiamo attenderci l'11 agosto per il pre-fiera di Activision.

Ricordiamo che potrete seguire tutte le novità e gli eventi della Gamescom 2014 su Multiplayer.it, con il coverage speciale organizzato dal 12 al 17 agosto.