96

Sony ammette di stare ancora cercando il prezzo giusto per PlayStation Now

Si pensa a una forma di abbonamento

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/08/2014

Sony sta cercando di capire quale sia il prezzo gioco per l'affitto dei giochi su PlayStation Now, stando alle parole di Jim Ryan, boss di Sony Computer Entertainment Europe.

Insomma, il prezzo di 2,99 dollari per quattro ore, 5,99 dollari per sette giorni, 7,99 dollari per trenta giorni e 14,99 dollari per novanta giorni non è ancora definitivo, viste anche le numerose critiche ricevute dai fan.

Il problema, secondo Ryan, è che si tratta di un business completamente nuovo e Sony sta cercando di capire quali siano i prezzi giusti. Per farlo dovrà studiare i dati di utilizzo provenienti dagli utenti e muoversi di conseguenza.

Ryan ha anche parlato di un modello di accesso a PlayStation Now basato su un sistema di abbonamento, possibilità attualmente in via di studio perché richiesta da molti utenti.

Vi ricordiamo che noi europei potremo accedere a PlayStation Now a partire dal 2015.

Fonte: CVG Come da tradizione, Multiplayer.it è presente alla GamesCom 2014 per offrirvi un coverage completo della fiera di Colonia fra videoanteprime, interviste, articoli e approfondimenti. Per non perdervi nulla dell'evento tenete d'occhio la nostra pagina dedicata.