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Alcune informazioni su DriveClub: auto giapponesi, tempi di caricamento e supporto post-lancio

Un gioco in evoluzione

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/08/2014

DualShockers ha pubblicato un trittico di news interessanti su DriveClub, a partire dalla sessione di prova effettuata in quel della GamesCom 2014.

Veniamo dunque a sapere che le auto giapponesi saranno assenti, al lancio, dal parco auto a disposizione dei giocatori, con gli sviluppatori che stanno attualmente valutando la possibilità di aggiungerle in seguito come DLC. Pare inoltre che il gioco abbia tempi di caricamento estremamente compressi, con alcune piste che verranno caricate in meno di dieci secondi, risolvendo così un problema tradizionalmente legato ai racing game con tracciati complessi, mentre generalmente i caricamenti non sono mai superiori ai trenta secondi.

Infine, Evolution Studios ha intenzione di offrire un esteso supporto post-lancio al gioco, una caratteristica alla quale potranno collaborare anche i giocatori stessi, attraverso feedback e consigli. Un sistema che ha tra l'altro portato all'introduzione delle condizioni meteo variabili prima del lancio e che successivamente potrebbe portare ad ulteriori evoluzioni: in cima alla lista come elementi aggiuntivi ci sono possibilità di corse off-road, modalità split-screen e photo mode, anche se la loro introduzione al momento non è ancora certa.

Fonte: DualShockers