27

Ultra Street Fighter IV - L'Omega Mode arriva con l'aggiornamento di ottobre e porta molte novità, video di presentazione

Grosse novità in arrivo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/09/2014

Capcom continua con il lavoro di regolazione e raffinamento di Street Fighter IV con la nuova patch in arrivo ad ottobre per Ultra Street Fighter IV.

L'aggiornamento 1.04 introduce, in particolare, la modalità Omega, che apporta molti cambiamenti a tutto il roster dei 44 personaggi presenti nel gioco. Attivando la modalità in questione, i personaggi assumono un aspetto diverso e vengono modificate alcune caratteristiche, con l'aggiunta di nuove mosse o possibilità di combo o il ritorno di alcune mosse storiche, variando in maniera sostanziale l'esperienza di gioco.

L'Omega Mode potrà essere utilizzato nei match multiplayer online ma non in quelli classificati, così come è escluso, almeno per il momento, dai tornei ufficiali. L'Omega Mode è ovviamente l'aggiunta maggiore dell'aggiornamento 1.04, che tra le altre cose apporta anche tanti aggiustamenti e modifiche a vari elementi del gioco.