8

Tutti negli abissi col nuovo DLC di Trials Fusion

Disponibile da oggi

NOTIZIA di Dario Rossi   —   24/09/2014

Ubisoft ci informa che da oggi è disponibile Welcome to the Abyss, il nuovo contenuto aggiuntivo per Trials Fusion. Vi mostriamo il comunicato ufficiale del DLC, e qualche immagine.

"Ubisoft® annuncia oggi Welcome to the Abyss, il terzo dei sei contenuti scaricabili previsti per Trials Fusion™. I giocatori potranno accedere a dieci nuovi piste, ventiquattro sfide, cinque trofei e tantissimi nuovi accessori per l'editor di tracciati. Welcome to the Abyss sarà disponibile dal 7 ottobre per le versioni Xbox® 360, Xbox® One e Windows® PC, e dall'8 ottobre per quella PlayStation®4. I possessori del Season Pass avranno accesso immediato al nuovo contenuto scaricabile, che sarà anche acquistabile singolarmente al prezzo di 4,99€.

Dopo aver lasciato i cieli di Utopia esplorati nel DLC Empire of the Sky, in Welcome to the Abyss i giocatori si immergeranno nelle profondità marine per esplorare alcune rovine misteriose. In questo fantastico scenario, alcune reliquie di pietra fluttuano misteriosamente grazie a un'ignota fonte energetica che alimenta una serie di antichi macchinari. Oltre a tali misteriose meraviglie i giocatori più coraggiosi che saranno disposti a esplorare questo nuovo scenario potranno svelare le prove dell'esistenza di un culto sconosciuto. Attenzione a non farsi distrarre da pesci e coralli, perché le rovine immerse nascondono insidiosi ostacoli!

Il Season Pass è disponibile al prezzo di 19,99€ e include Welcome to the Abyss, tutti i futuri contenuti scaricabili e i DLC Empire of the Sky e Riders of the Rustlands. I prossimi tre DLC saranno rilasciati entro maggio 2015. Trials Fusion™ è disponibile in formato digitale per Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4 e PC. Inoltre per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC è disponibile anche una versione deluxe in formato retail, che include il Season Pass.

Sviluppato da RedLynx in collaborazione con Ubisoft Shanghai e Ubisoft Kiev, Trials Fusion™ offre un numero illimitato di ostacoli e sfide, in una continua corsa al nuovo record per ogni tracciato, gareggiando contro il tempo e gli altri utenti."