103

Tetsuya Nomura ha altri progetti in sviluppo oltre a Kingdom Hearts III

Progetti di vario tipo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/09/2014

Ora che ha passato le redini dello sviluppo di Final Fantasy XV a Hajime Tabata, probabilmente Tetsuya Nomura ha un po' di tempo in più a disposizione per dedicarsi ad altro, nonostante i lavori su Kingdom Hearts III lo stiano impegnando più di qualsiasi altra cosa.

A conferma di questo, sono emersi altri progetti in lavorazione presso Square Enix sotto la guida di Nomura, di cui ancora però non si sa nulla di preciso. Pare però che alcuni di questi possano essere al di fuori del publisher o addirittura slegati dal mondo dei videogiochi: "Ci sono vari progetti oltre a Kingdom Hearts III, ma per varie ragioni adesso sto ricevendo varie offerte da dentro e fuori la compagnia, dunque la prima cosa che devo fare è rispondere a queste", ha confidato Nomura a Famitsu.

"Ci sono questioni personali oltre a lavori legati ai giochi, cose al di fuori dei videogiochi e progetti non ancora annunciati. Tra i prossimi impegni, sarò presente al Comic Con di New York a ottobre. Spero di riuscire a portare avanti i miei progetti personali oltre a riuscire a concludere tutti i lavori". Tutto questo conferma dunque una certa tendenza, da parte di Nomura, per lo sviluppo di progetti indipendenti, cosa che era emersa già nel momento del cambio di director per Final Fantasy XV.

Fonte: DualShockers