141

Il nuovo modello di PlayStation 4 si sta facendo silenziosamente spazio negli scaffali

Discrezione totale

NOTIZIA di Dario Rossi   —   30/09/2014

In un passaggio completamente invisibile agli occhi degli utenti (ma non i nostri) il nuovo modello di PlayStation 4 si sta lentamente sostituendo ai vecchi sugli scaffali. La cosa non stupisce, in quanto Sony non ha neanche mai parlato ufficialmente del modello CUH-11XXA, segno che le modifiche dovrebbero essere minime (esteticamente inesistenti) escluse quelle che già sapevamo al WI-FI. A ogni modo la sere 11 ha una diversa certificazione FCC rispetto alla precedente, quindi per dovere di cronaca ve lo riportiamo.

Cosa accade quindi negli scaffali? La nuova serie va a sostituire lentamente e silenziosamente la vecchia, apparentemente sotto ogni possibile forma. Sono già stati individuati alcuni bundle con The Last of Us, ma non tutti, mentre quelli con Destiny, sia con la console nera o bianca, sono quasi sicuramente serie 11, mentre potete togliere il quasi sulla versione Glacier White senza gioco, che dovrebbe arrivare entro l'anno.
A tutti quelli interessati al modello più recente consigliamo di controllare prima dell'acquisto il numero di serie sulla scatola.

Fonte: DualShockers