41

Annunciato Rebel Galaxy, simulatore spaziale per PC e PlayStation 4

Sviluppato da ex Runic Games

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/10/2014

Lo sviluppatore indipendente Double Damage Games, fondato da Travis Baldree e Erich Schaefer, due ex Runic Games (Torchlight 1 e 2) che hanno lasciato la società nell'aprile del 2014, nonché ex-Blizzard, ha annunciato il suo primo titolo. Si chiama Rebel Galaxy ed è un simulatore spaziale incentrato sull'esplorazione di galassie generate proceduralmente, di cui sono state annunciate le versioni PC e PlayStation 4.
Per ora non ci sono moltissimi dettagli sul gioco, a parte alcune immagini, che trovate raccolte nella galleria sottostante, e un trailer, che trovate sempre in fondo alla notizia. Double Damage Games ha però promesso che presto ci saranno novità. Intanto accontentatevi di sapere che nel gioco si combatterà contro dei pirati spaziali, si esploreranno delle anomalie, si farà amicizia con razze aliene, si razzieranno relitti spaziali, si mineranno degli asteroidi e si scopriranno antichi manufatti.
Il giocatore potrà scegliere se comportarsi secondo le regole, o se darsi alla criminalità spaziale. Ovviamente non mancheranno astronavi sempre più grosse da acquistare e personalizzare con strumenti di offesa e di difesa.