96

Phil Spencer lascia trapelare la possibilità di una Gears of War Collection? Non proprio

Purtroppo, è stato un "errore"

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/10/2014

Un messaggio inoltrato da Phil Spencer su Twitter ha alimentato per qualche ora le speranze su una possibile collezione dedicata a Gears of War per Xbox One.

Il capo della sezione Xbox in Microsoft ha infatti ritwittato un messaggio in cui si parlava di una fantomatica Marcus Fenix Collection, che avrebbe dovuto contenere i tre capitoli principali della serie Epic ripubblicati per Xbox One. Il fatto che fosse stato proprio Spencer a segnalare il messaggio iniziale ha ovviamente dato consistenza alla voce di corridoio, ma l'executive Microsoft si è poi corretto sostenendo che la faccenda è stata semplicemente "un errore".

Dunque non sembra ci sia alcun fondo di verità dietro alla Marcus Fenix Collection, ma si può dire se non altro che l'idea di una riedizione della trilogia trova comunque spazio nei pensieri di Spencer, cosa che può far pensare ad una sua effettiva messa in sviluppo. Nel frattempo, non ci sono ancora notizie sul nuovo capitolo di Gears of War in sviluppo presso Black Tusk Studios.

Fonte: Gamespot