56

Blizzard annuncerà un nuovo gioco al BlizzCon 2014?

Misteriose discrepanze nel programma

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/10/2014

Alcuni utenti di Reddit con doti da detective particolarmente spiccate hanno notato alcune discrepanze nel programma recentemente pubblicato per la BlizzCon 2014 che possono far pensare ad un possibile annuncio a sorpresa nel corso dell'evento, fissato per il 7 e 8 novembre 2014.

Nella fattispecie, c'è uno strano "buco" nel programma, tra le 12:00 e le 14:00, nel quale non è riportato alcune evento, cosa che non è mai accaduta nelle edizioni precedenti. Inoltre, sembra ci sia anche uno spazio lasciato apparentemente vuoto, o comunque senza un indirizzo specifico, sulla mappa relativa al Convention Center.

Tutto questo ha scaturito ovviamente le teorie sulla possibilità che tali discrepanze nascondano, in verità, annunci e presentazioni per un nuovo titolo segreto che potrebbe essere presente alla BlizzCon 2014. È comunque probabile che possa trattarsi semplicemente di quello che appare: ovvero un momento di pausa nella sequenza di eventi e uno spazio lasciato libero. Terremo comunque d'occhio la questione.

Fonte: VG247.com