94

In Dead or Alive 5: Last Round si potrà modificare la fisica delle t... dei seni

La tecnologia al servizio del fap

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/10/2014

Per Dead or Alive 5: Last Round Tecmo Koei ha inserito alcune novità tecnologiche nel suo motore grafico, diciamo per rendere i personaggi più vivi (da qui in poi leggete la notizia tenendo entrambe le mani bene in vista).

Lo "Yawaraka Engine", traducibile in inglese in "Softness Engine", che possiamo rendere in italiano con "Il motore della morbidezza", si occuperà di dare un maggiore realismo ai personaggi, migliorandone la resa della pelle e la fisica delle te... bocc... dei seni. L'annuncio è arrivato da un soddisfattissimo Yosuke Hayashi, producer del gioco, che ha dichiarato che dopo aver visto la grafica di Last Round non potremo più tornare indietro. In che senso non è stato chiarito, ma ci fidiamo.
Il team di sviluppo è così convinto che i grossi seni delle combattenti siano un selling point del nuovo Dead or Alive, che hanno addirittura inserito un'opzione per modificarne la fisica. Sì, avete capito benissimo: potrete decidere quanto devono ballonzolare. La tecnologia è comunque ancora in sviluppo e, stando alle parole di Hayashi, rende tutto ogni giorno più soffice.

Ah, lo stesso motore permetterà anche di avere combattenti maschili con i muscoli più realistici... Vabbè, era per farlo sapere, anche se non interessa a nessuno.

Fonte: Kotaku