101

[Aggiornata] Electronic Arts presenta la versione trial di Dragon Age: Inquisition

Dal 13 novembre si gioca

NOTIZIA di Dario Rossi   —   04/11/2014

Aggiornamento
L'articolo fa riferimento alla data americana, il titolo uscirà in Europa il 20 novembre, è probabile quindi uno slittamento della trial al 15 novembre da noi, vi faremo sapere appena avremo informazioni ufficiali dal publisher.

Dragon Age: Inquisition sarà disponibile dal 18 novembre, ma gli utenti Xbox One hanno un vantaggio, specie se possessori di un abbonamento EA Access. In questo caso potranno scaricare la versione trial del titolo il 13 novembre, giocandoci di fatto 5 giorni prima dell'uscita ufficiale.

Il trial dura sei ore reali, liberamente consumabili dal giocatore, che permettono di creare il personaggio e addentrarsi nel gigantesco mondo di gioco, vivendone una parte. Tutte le funzioni del titolo saranno disponibili, anche quelle online, di fatto si tratta dell'intero gioco, acquistabile dopo che le ore del trial saranno scadute. Non solo, in questo caso l'abbonato avrà diritto al 10% di sconto sul prezzo finale, mentre i progressi e gli obiettivi conquistati verranno automaticamente importati nel salvataggio del titolo sbloccato.

Fonte: EA Blog

[Aggiornata] Electronic Arts presenta la versione trial di Dragon Age: Inquisition