94

Arrivano i voti internazionali per Grand Theft Auto V per PlayStation 4 e Xbox One

Un altro trionfo, pare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/11/2014

Con la scadenza dell'embargo sulle recensioni di Grand Theft Auto V possiamo fare un primo bilancio delle valutazioni raccolte dalla nuova versione del gioco Rockstar su PlayStation 4 e Xbox One.

Come era prevedibile, si tratta in sostanza di un ulteriore trionfo: dopo gli ottimi voti raccolti dalla versione originale, questa riedizione sembra presentarsi come una degna operazione di upgrade ed evoluzione in tutti i sensi per il blockbuster di Rockstar. A dire il vero sono ancora molti i voti mancanti, con diverse testate che hanno adottato la procedura di recensione "in progress" a causa dello scarso tempo avuto a disposizione con il gioco per la valutazione. In ogni caso, quanto visibile finora lascia veramente intravedere un'altra cavalcata trionfale.

Gamespot - 9/10
Metro.co.uk - 10/10
Gamingtrend - 90/100
Financial Post - 9/10
Hardcoregamer - 5/5
Godisageek - 10/10
Kotaku - YES
Meritstation - 10/10
DigitalSpy - 5/5

Nel caso invece non l'abbiate ancora fatto, vi invitiamo a leggere la recensione di Multiplayer.it pubblicata qualche ora fa su queste pagine, con la quale un esaltato Pierpaolo ha promosso a pienissimi voti il gioco, andando a sfiorare il perfect score.

Link: Grand Theft Auto V - Recensione su Multiplayer.it