38

The Witcher 3 e ADR1FT confermati ai Game Awards 2014, nuovo trailer per l'evento

Nuovi video in arrivo?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/12/2014

Sale l'attesa per l'evento dei Game Awards 2014, in onda nella notte tra il 5 e il 6 dicembre e destinato ad essere un momento importante per il panorama videoludico.

L'organizzatore Geoff Keighley ha già annunciato "una dozzina di anteprime mondiali", anche se la definizione risulta alquanto vaga, visto che evidentemente comprende anche titoli che sono stati annunciati già da un pezzo. Tanto è vero che tra questi ci sono anche The Witcher 3 e ADR1FT, come dimostra il video riportato qua sotto. Per "anteprima mondiale" probabilmente si intende dunque la presentazione di un video inedito, e ci facciamo bastare la cosa quanto si tratta dello Strigo, ovviamente.

Il gioco di CD Projekt RED è affiancato da ADR1FT, particolare progetto in prima persona sviluppato da Adam Orth, ovvero il protagonista del celebre e feroce battibecco su Twitter riguardante la possibilità che Xbox One necessitasse di connessione online costante terminato drammaticamente con il licenziamento da Microsoft. Entrambi i titoli si sommano alla presenza già annunciata di Bloodborne, The Order: 1886, Metal Gear Online, King's Quest e No Man's Sky.