22

Turtle Rock conferma la presenza della modalità offline in Evolve, con tanto di video esplicativo

Prendete appunti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/12/2014

Come mostrato nell'esaustivo video riportato qua sotto, Turtle Rock ha confermato la possibilità di giocare offline ad Evolve.

Trattandosi di un gioco essenzialmente incentrato sullo scontro multiplayer tra un team di cacciatori e il mostro mutante non era chiaro se la sua natura dovesse costringere alla sola modalità multiplayer, un po' come accade in Titanfall. Turtle Rock ha confermato nuovamente che non sarà questo il caso: Evolve potrà essere giocato anche offline per coloro che preferiscono fare le cose da soli, oppure non hanno la possibilità di confidare su una solida connessione a internet.

"Volevamo assicurarci che chiunque potesse giocare all'intero gioco, compresa la modalità Evacuazione, da solo e contro l'intelligenza artificiale e che tutto fosse comunque divertente", ha affermato il cofondatore del team, Chris Ashton, sul blog di Evolve. A quanto pare, nella modalità offline sarà possibile passare in ogni momento da un membro all'altro della squadra di cacciatori in modo da non escludere le particolari meccaniche di squadra che caratterizzano il gameplay. Ecco dunque un video esplicativo e molto approfondito su come giocare offline: basta semplicemente staccare il cavo.

Fonte: Destructoid