9

I video della settimana del canale YouTube di Multiplayer.it

NOTIZIA di Fabio Palmisano   —   01/02/2015

Come ogni domenica, ricapitoliamo per voi i contenuti esclusivi pubblicati in settimana sul canale YouTube di Multiplayer.it. Fateci sapere il vostro feedback, e se un video vi è piaciuto in particolar modo non esitate a lasciare un pollice alto e a condividerlo con i vostri amici!
Cliccate qui per iscrivervi al nostro canale ed essere sempre aggiornati sulle nostre produzioni!

Si parte alla grande con il nuovo rap del mitico Manuel Aski, che stavolta ha rielaborato la colonna sonora dell'originale Tetris per Game Boy per spalmarci sopra delle rime relative alla sua vita videoludica!
Tornano anche i ragazzi di BadCompanyItaly con i loro Funny Moments: in questo video vediamo una raccolta di momenti divertenti, bug e trollate varie in Battlefield 4!
Esordio assoluto invece su Multiplayer.it Lab per il gruppo The BanneD, autore di questo bizzarro show composto da alcuni divertenti sketch realizzati con Garry's Mod!
Chiudiamo infine con una puntata deluxe dell'idiozia della settimana: assieme ai soliti Andrea e Fabio Palmisano troviamo infatti Pierpaolo Greco e Antonio Jodice, impegnati a commentare alcune assurde leggi sessuali tuttora vigenti in alcune parti del mondo!