457

Per chi lo ha finito, The Order: 1886 è lo sparatutto in terza persona di questa generazione, superiore a Gears of War

Parole grosse

NOTIZIA di Dario Rossi   —   11/02/2015

Mancano ancora 9 giorni all'uscita di The Order: 1886, ma qualche copia promozionale è già nelle mani di qualcuno, come abbiamo potuto notare dal fiume di video che hanno invaso la rete. A questi seguano dichiarazioni entusiastiche da parte di chi l'ha finito, con affermazioni davvero impegnative che vi riportiamo ma che ovviamente dovete considerare alla stregua di un rumor.

Un utente afferma di aver completato il gioco a difficile in circa 18 ore, definendolo un prodotto curato in ogni aspetto, dotato di un forte timbro cinematografico (ormai risulterà chiaro a tutti) ma non carente sul versante gameplay. Addirittura arriva a considerarlo come "lo sparatutto in terza persona di questa generazione", superiore alla saga di Gear of War, della quale l'utente si dichiara fan accanito. Il paragone con la serie Epic è stato portato da diversi utenti fin dalla presentazione del titolo Ready at Dawn, quindi non sappiamo se tale affermazione ha intento provocatorio. L'utente conferma le sorprese menzionate da Sony, ribadendo che i trailer mostrati le nascondono volutamente.

Tra le caratteristiche elencate dall'utente viene menzionata la storia, anche se non ai livelli di The Last of Us, la presenza di bivi ma nell'economia di un'esperienza sostanzialmente lineare, e alcune aree vaste ed esplorabili, oltre alle tante possibilità di approcciare i nemici.

Fonte: PSM

Per chi lo ha finito, The Order: 1886 è lo sparatutto in terza persona di questa generazione, superiore a Gears of War