193

Aaron Greenberg su Halo 5: sarà gigantesco e innovativo

Una delle maggiori uscite nell'ambito dell'intrattenimento in generale

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/02/2015

Il director della sezione Games Marketing di Xbox, Aaron Greenberg, è intervenuto al podcast The Inner Circle parlando di Halo 5: Guardians.

"Halo 5 sarà gigantesco, una delle uscite più grandi nel settore dell'intrattenimento, se facciamo bene il nostro lavoro", ha affermato Greenberg, "il gioco è super-innovativo, penso che questo sia il titolo che 343 Industries sognava di creare, e stanno apportando delle innovazioni in modi che faranno cadere la mascella a terra".

Greenberg analizza il lancio di Halo 5 anche da un punto di vista di marketing, che è poi il suo campo d'azione, affermando come il calibro del gioco richieda un'organizzazione enorme e una campagna promozionale di pari livello. Dalle prove che ha effettuato direttamente sul gioco, riferisce inoltre di adorare in particolar modo la Campagna, magari giocata in co-op, pur ovviamente lodando anche il comparto multiplayer, che ha subito anch'esso un grosso lavoro di revisione e innovazione.

L'executive Microsoft ha inoltre riferito che nel periodo natalizio sono previste parecchie novità in termini di uscite videoludiche, oltre ad una particolare organizzazione di bundle hardware ed edizioni limitate.

Fonte: The Inner Circle