67

Per Treyarch i 60 frame al secondo sono una priorità rispetto alla risoluzione di Call of Duty: Black Ops III

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/04/2015

Call of Duty: Black Ops III è stato appena svelato da Activision e Treyarch (avete per caso perso il provato scritto dal Santicchia nazionale? Andate a leggerla) e le notizie si sono già moltiplicate come fossero parassiti a una cena elettorale.

La domanda che non fa dormire i bulli da forum (si scherza è, buoni con quei bastoni) è se il gioco girerà a 1080p e 60 fotogrammi al secondo sia su Xbox One che su PlayStation 4. Il boss di Treyarch, Mark Lamia, ha dichiarato che l'obiettivo dello studio sono i 60 frame al secondo, obiettivo che pare sia stato raggiunto su PlayStation 4 con la risoluzione di 1080p.

Parlando della versione Xbox One c'è stato un tentennamento, seguito da nessuna conferma, se non del fatto che la priorità sono anche qui i 60 frotogrammi. E la versione PC? Lo studio, formato da circa 300 persone, sta lavorando per sfruttare al meglio le potenzialità dei moderni PC, versione che non sarà lasciata indietro. Cosa ciò significhi non è chiaro, ma per ora bisogna accontentarsi.

Fonte: Gamepur