26

Annunciato Kung Fu Panda: Scontro finale delle leggende leggendarie

Per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Wii U e Nintendo 3DS

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/05/2015
Annunciato Kung Fu Panda: Scontro finale delle leggende leggendarie

Little Orbit ha annunciato per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Wii U e Nintendo 3DS un picchiaduro a incontri dedicato alla serie Kung Fu Panda. Sviluppato da Vicious Cycle sarà arricchito con l'uscita del terzo film. Leggiamo il comunicato stampa ufficiale e vediamo qualche immagine di gioco.

---------------------------------
Guerrieri kung fu, panda leggendari e preparatori di spaghetti ascoltate! Il celebre produttore Little Orbit annuncia oggi che il simpatico panda Po, anche noto come il Guerriero Dragone, affronterà la più mitica sfida di arti marziali mai concepita insieme a un nutrito gruppo di amici e nemici della Valle della Pace... la prima Kung Fu Panda: Scontro finale delle leggende leggendarie! I fan del celebre franchise potranno sperimentare tutta l'azione mistica e kungfuica del gioco da quest'autunno su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e PC tramite STEAM. In Italia, il titolo sarà distribuito da BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.

Sviluppato da Vicious Cycle, Kung Fu Panda: scontro finale delle leggende leggendarie offrirà ai fan una nuova e avvincente esperienza per rivivere il popolare franchise di DreamWorks Animation, con un'azione di gioco davvero esplosiva e frenetica! Grazie a una vasta gamma di impegnativi livelli multiplayer online o in locale, tutte le principali ambientazioni dei film e 20 tra i personaggi più conosciuti di Kung Fu Panda, il titolo saprà conquistare tutti gli utenti alla ricerca di un gioco di combattimenti avvincente ma anche ricco di risate.

"Siamo molto felici di collaborare con DreamWorks Animation per espandere il mondo di Kung Fu Panda con un nuovo titolo", ha dichiarato Matt Scott, CEO di Little Orbit. "Si tratta di un'esperienza perfetta per portare questa serie straordinaria a tutti gli utenti che stanno cercando un fantastico gioco di arti marziali multiplayer."

Al lancio, Kung Fu Panda: scontro finale delle leggende leggendarie includerà alcuni tra i più celebri personaggi dei primi due film di Kung Fu Panda. Ma in seguito all'uscita cinematografica di Kung Fu Panda 3, saranno aggiunti nuovi contenuti legati all'ultimo film. Spaziando tra i personaggi di tutti e tre i film, il gioco sarà basato su un epico torneo, dove ogni lottatore dovrà competere per raggiungere la miticità assoluta.

Kung Fu Panda: scontro finale delle leggende leggendarie offrirà un'esperienza per giocatore singolo e multigiocatore. La prima includerà le modalità Torneo delle Leggende, Allenamento e Tutorial, mentre le modalità multiplayer saranno VS., Team Play e Tag-Team. Tutte le modalità multigiocatore includeranno anche alcune opzioni per il gioco online o in locale. Acquisita da Little Orbit lo scorso anno, Vicious Cycle, ha sviluppato diversi giochi basati su alcuni dei franchise di animazione più famosi, tra cui Madagascar e Turbo, oltre a molti altri titoli pluriacclamati.