74

Multiplayer.it in diretta video 24 ore su 24 da Los Angeles

O quasi...leggete per scoprire tutto quello di nuovo che faremo durante l'E3 2015!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   10/06/2015

Tra le varie cose che stiamo cercando di migliorare ogni anno c'è quella di rendervi sempre più partecipi della nostra presenza a manifestazioni importanti come l'E3 2015 di Los Angeles. Con articoli, notizie, interviste, videoanteprime, dietro le quinte, ma anche con dirette interattive e la condivisione dei nostri momenti privati, come fossimo una grande famiglia.
Quest'anno vi offriremo tutte le conferenze tradotte in italiano e un canale costante aperto su Twitch dalla fiera e dalla casa; ma abbiamo un'aggiunta importante da segnalarvi, che i più attenti avranno già notato.

Grazie al nostro sponsor Unfriended, thriller horror che arriverà in tutti i cinema il prossimo 18 giugno (a questo indirizzo è possibile visualizzare il trailer del film) avremo a disposizione una connessione veloce e perpetua anche quando saremo in giro per la fiera, per strada, in ogni momento della nostra trasferta a Los Angeles! Grazie a questa possibilità abbiamo deciso di espandere il nostro parco dirette in tempo reale, mostrandovi cose che non avete mai visto prima da un sito di informazione videoludica.

Ecco qualche esempio di quello che abbiamo in mente di fare:

- L'atmosfera prima e dopo le conferenze di Sony, Microsoft, Bethesda e altri, con le persone in fila, la location dell'evento, eventuali chicche
- Gli stand dell'E3 in diretta, con le vostre domande su cosa far vedere e interazione con la chat
- Alcuni dei giochi più importanti ripresi in tempo reale, con le vostre domande e le nostre risposte
- Le standiste, i ragazzi in fiera
- Eventuali accadimenti carini estemporanei
- I momenti di lavoro a Casa Multiplayer.it
- Collegamento dai fast food dove mangiamo i panini più grandi dell'universo
- Diretta interattiva con voi davanti alla tazza del cesso, per discutere sul perché gli americani non utilizzano il bidet

Per realizzare questa nostra visione abbiamo deciso di utilizzare l'applicazione Periscope di Twitter, che permette di fare dirette con domande e risposte in maniera rapida ed immediata mediante cellulare, ha un'ottima applicazione per iOS e Android, ha un archivio di 24 ore per vedere i video in differita, permette di vedere la diretta via web grazie al link che viene generato in automatico dal nostro account Twitter @Multiplayerit
Ecco cosa dovete fare per seguirci:

1) Scaricare Periscope per iOS oppure Android e seguire il canale Multiplayerit, vi arriverà una notifica sullo smartphone ogni volta che andremo live.
2) Se siete su Windows Phone o non potete scaricare l'applicazione, potete seguire il nostro account Twitter @Multiplayerit, che pubblicherà un post automatico con il link alla diretta su Internet non appena saremo online. In questo caso, però non potrete mandare le vostre domande.

Per ora è tutto, quando possibile cercheremo di annunciare le nostre dirette anche sugli altri nostri canali!