51

Yu Suzuki non rimarrebbe deluso nel caso in cui Shenmue III non dovesse raggiungere i 10 milioni di dollari

Grato di avere un'altra possibilità

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/07/2015

Yu Suzuki non ha fatto mistero dell'ambizione di portare la campagna di raccolta fondi per Shenmue III a quota 10 milioni di dollari, ma a quanto pare non si tratta di un elemento di importanza fondamentale per il compimento del progetto.

In particolare, rispondendo ad una domanda diretta sulla questione Suzuki ha riferito che non si ritroverà deluso nel caso in cui Shenmue III non dovesse raggiungere i 10 milioni di dollari raccolti, ma che è invece "grato di avere un'altra possibilità per creare un nuovo Shenmue. Farò tutto quello che posso con il budget che arriverà da voi", ha riferito ai backer del progetto.

Certo l'aggiunta dell'area Choubu rappresenta un elemento importante, così come la struttura da "vero open world" che si dovrebbe raggiungere con l'obiettivo dei 10 milioni, ma nel caso questo non venisse centrato non sarebbe una tragedia, a quanto pare. Inoltre, Suzuki ha anche ribadito la necessità di pensare ad un ulteriore successore dopo Shenmue III, visto che la storia probabilmente si dipanerà ulteriormente anche dopo il terzo capitolo.