75

Saint Seiya: New Confessions, un progetto tutto italiano ispirato a I Cavalieri dello Zodiaco

L'obiettivo è quello di realizzare un mediometraggio da pubblicare sul web

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/07/2015

MeMe Production, un team composto da talentuosi videomaker italiani, sta lavorando a un interessante live action intitolato "Saint Seiya: New Confessions" e basato naturalmente sul celebre manga di Masami Kurumada, che tanto successo ha avuto in Italia grazie al cartone animato "I Cavalieri dello Zodiaco".

Alla ricerca di contributi, sia tecnici che economici, per la concretizzazione del progetto, il gruppo si pone l'obiettivo di realizzare un mediometraggio della durata di 30-40 minuti da pubblicare sul web, raccontando una storia che parte dalle vicende narrate nel manga per raccontare, però, un capitolo del tutto inedito che coinvolge i Cavalieri di Bronzo.

Sono due finora i video promozionali pubblicati da MeMe Production su YouTube, e potete vederli in calce: il primo ruota attorno a Seiya (Pegasus) e Saori (Lady Isabel), il secondo a Hyoga (Crystal) e Camus (Aquarius). I promo saranno in tutto cinque da qui alla fine dell'anno e serviranno per introdurre i protagonisti del live action, nonché i primi elementi della trama.

Se avete intenzione di contribuire al progetto, in qualsiasi modo, potete visitare il sito ufficiale della produzione e contattarne gli autori.