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Il sistema di cloud computing per Crackdown 3 è ottimizzato per connessioni da 2-4 Megabit per secondo

Richieste modeste

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/08/2015

Una delle caratteristiche più interessanti presentate da Microsoft per Crackdown 3 è la presenza del cloud computing sfruttato per gestire la simulazione della fisica nel comparto multiplayer, cosa che si traduce in un tasso di interazione e distruzione degli scenari veramente inedito.

Il fatto che il gioco si affidi a server esterni per effettuare i calcoli in un lasso di tempo estremamente breve fa pensare alla necessità di una connessione di alto livello per avere risultati ottimali, ma a quanto pare non è questo il caso. Dave Jones, producer del gioco, ha spiegato a GamesRadar che in verità Crackdown 3 è ottimizzato per poter funzionare bene con connessioni che partono da 2-4 Megabit al secondo, una velocità di connessione tutto sommato modesta e accessibile per non creare problemi di compatibilità o fruizione per la maggior parte dei giocatori.

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