47

In Halo 5: Guardians arrivano le Spartan Companies

Gruppi speciali

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/10/2015

Tra le novità lato community previste per Halo 5: Guardians si presenta particolarmente interessante quella relativa alle Spartan Companies.

In pratica si tratta di squadre di Spartan sullo stile degli storici gruppi Blue, Noble, Crimson e Osiris, ma in questo caso create in maniera spontanea dai giocatori. Vari Spartan possono dunque unirsi in una Company dotata di un proprio nome e un proprio stemma da sfoggiare nel multiplayer di Halo 5: Guardians, con la possibilità di avanzare attraverso ranghi dedicati ai gruppi in un ulteriore sistema di progressione nella community.

Prendendo parte a una Company si ottiene un REQ Pack esclusivo con all'interno un oggetto personalizzabile, con la possibilità di modificare l'aspetto del proprio Spartan direttamente su Halo Waypoint. La Company può contenere fino a 100 giocatori, uniti da uno stesso emblema, stendardo e colori. Trovate tutte le informazioni sulle Spartan Companies e le possibilità di personalizzazione all'indirizzo riportato qua sotto.

Link: Halo Waypoint - Spartan Companies