5

Oxenfree arriva a gennaio anche su PC, altri dettagli

Sempre più interessante

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/11/2015

Night School Studio conferma l'uscita per gennaio 2016 anche su PC per Oxenfree, l'interessante avventura destinata ad essere lanciata nello stesso periodo anche su Xbox One.

Il gioco presenta una storia di formazione e maturazione di un gruppo di personaggi che si ritrovano all'interno di una bizzarra avventura dai toni sovrannaturali. Partita come una semplice serata tra amici su una spiaggia, l'esperienza si trasforma in qualcosa di ben più profondo e inquietante, mischiando le caratteristiche del teen movie classico con fantascienza e toni similari.

Tra i punti messi in evidenza dal team di sviluppo c'è un particolare sistema di dialogo che consente di cambiare la storia e i rapporti tra i personaggi, una meccanica di gioco basata sulla radio che consente a Alex di comunicare con misteriosi spettri che manipolano il mondo, disegni e colonna sonora di alto profilo e un doppiaggio di grosso calibro. Oxenfree arriverà dunque a gennaio 2016 su Xbox One e PC, a quanto pare per Windows 10.

Oxenfree arriva a gennaio anche su PC, altri dettagli