Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a ManhattanTrapela l'elenco degli obiettivi sbloccabili di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan 

Ma ancora niente annuncio

Nonostante manchi ancora un annuncio ufficiale al riguardo, continuano a comparire prove inconfutabili sul prossimo arrivo di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan.

Si tratta di un nuovo gioco basato sulle celebri tartarughe ninja, a quanto pare in sviluppo presso l'iperattivo team Platinum Games. Un dettaglio particolarmente probante arriva oggi da parte di XboxAchievements, che ha pubblicato l'elenco degli obiettivi sbloccabili all'interno del gioco, segno non solo che il titolo esiste, ma che è anche praticamente pronto per il mercato.

Dagli achievement è difficile raccogliere grandi informazioni, al di là del fatto che sembri essere un action game forse con comparto multiplayer cooperativo con personaggi e ambientazioni tratte ovviamente dalla serie, ma qualche dettaglio sulle situazioni di gioco può essere tratto. Trovate dunque l'elenco a questo indirizzo, ovviamente strapieno di spoiler.