Appuntamento dalle 21 con il Long Play di Overwatch  3

Ancora Stefano all'opera per 2 ore con il nuovo titolo Blizzard!

Non mancate, anche questa sera, all'appuntamento con i Long Play di Multiplayer.it, il nostro appuntamento serale durante il quale facciamo vedere per due ore, dalle 21 alle 23, le ultime uscite, i titoli competitivi più giocati e le curiosità dal mondo videoludico. Non mancherà l'interazione con tutti coloro seguiranno la diretta sul nostro canale Twitch.

Stasera dalle 21 si gioca con Overwatch, nella versione PC, giocato come da tradizione dal nostro Stefano F. Brocchieri. Per seguirlo in diretta collegatevi a questa pagina, come potete notare la programmazione è bella corposa!

Se invece preferite utilizzare direttamente il canale Twitch (per iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale), basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere le notifiche di nuovi streaming:

Canale ufficiale Twitch Multiplayer.it

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit

E ricordatevi che potete scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro Smartphone o Tablet ogni volta che andiamo Live!