Sniper Elite 4Gli sviluppatori di Sniper Elite sono favorevoli a un upgrade di Xbox One 

Potrebbe funzionare

Microsoft ha indicato la possibilità di un futuro diverso per il mondo Xbox, non più legato a un ciclo generazionale di console, ma aggiornabile attraverso degli upgrade. Nessuno conosce al momento i dettagli di questa strategia, ma fantasticare non è reato e tra le varie speculazioni troviamo un riscontro favorevole da Rebellion Games, sviluppatore di Sniper Elite 4, che si dichiara possibilista nei confronti di Xbox One.

Il CEO della compagnia ha speso qualche parola ai microfoni di Videogamer, specificando che l'eventualità di un upgrade potrebbe funzionare: "Devi realizzare il gioco in modo che funzioni sull'hardware corrente, chiamiamolo Xbox One a configurazione minima. Stiamo già lavorando a titoli Xbox One e non sappiamo se ce n'è una nuova all'orizzonte. Immagino che a un certo punto lo scopriremo".

Jason Kingsley prosegue su come potrebbero concretizzarsi migliorie nel prodotto: "Potrebbe presentare un frame rate migliore, questo fin dall'uscita al day one. Immaginiamo che la versione base giri a 30 fotogrammi al secondo, mentre quella sulla nuova macchina arrivi a 60 fotogrammi costanti. Credo che questo per qualcuno potrebbe rappresentare un valore aggiunto". Gli sviluppatori di Sniper Elite sono favorevoli a un upgrade di Xbox One

TI POTREBBE INTERESSARE