Two Worlds II: Call of the TenebraeTopWare Interactive annuncia Two Worlds III e nuove espansioni per Two Worlds II 

C'è ancora vita sui Due Mondi

Nonostante il lungo silenzio che ha circondato in questi anni la serie, TopWare Interactive ha in serbo un terzo capitolo per Two Worlds e anche alcune aggiunte per il secondo.

In un post su Facebook, la compagnia ha annunciato che il team Reality Pump ha iniziato lo sviluppo di Two Worlds III, con i lavori che dovrebbero protendersi per i prossimi 36 mesi ma non ci sono al momento ulteriori informazioni su questo nuovo capitolo, né su quali siano le piattaforme di riferimento.

Altra notizia interessante proveniente dallo stesso messaggio è il prossimo arrivo di nuovi contenuti e un aggiornamento generale per Two Worlds II. Il gioco riceverà un "grosso update nell'engine" oltre a 8 mappe multiplayer e due DLC per il single player chiamati Call of the Tenebrae e Shattered Embrace. Il primo di questi sarà disponibile alla fine del secondo trimestre del 2016 e si incentra sul ritorno dell'Eroe ad Antaloor, in tempo per assistere all'omicidio di DarPha da parte di una tribù di inquietanti creature conosciute come "The Chosen" in possesso di misteriosi poteri magici. A quanto pare, l'aggiornamento grafico generale riguarderà solo la versione PC (Windows, Linux e SteamOS) di Two Worlds II, mentre le espansioni usciranno anche su PlayStation 3 e Xbox 360.