22

Square Enix conferma le edizioni speciali di Star Ocean: Integrity and Faithlessness anche in Europa

Collector's e Limited

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/04/2016

Come abbiamo riportato poco fa, l'arrivo di Star Ocean: Integrity and Faithlessness in Europa è fissato per il primo luglio 2016.

Da Square Enix è inoltre arrivata la conferma della presenza di due edizioni speciali che si affiancheranno anche dalle nostre parti a quella standard: la Collector's e la Limited Edition.

La Collector's Edition sarà disponibile solo sullo store ufficiale Square Enix, contenuta in una scatola da collezione e includerà una copia del gioco in una custodia Steelbook, un artbook di 80 pagine "The Art of Star Ocean" e il CD della colonna sonora contenente 16 tracce. Conterrà anche 8 esclusive cartoline da collezione raffiguranti alcuni dei personaggi di Star Ocean: Integrity and Faithlessness disegnati dal character designer Akiman. Questa edizione includerà anche un documento d'identità della federazione Pangalattica, cinque contenuti aggiuntivi per il gioco e sei BGM delle battaglie delle serie Vakyrie Profile, Vakyrie Profile 2: Silmeria e Star Ocean che il giocatore potrà usare nel gioco.

La Limited Edition conterrà il gioco e la Steelbook, più cinque contenuti aggiuntivi scaricabili e due BGM delle battaglie dalla serie Vakyrie Profile al prezzo di £49.99/€59.99. La Collector's Edition è ora disponibile per il pre-order fino a esaurimento scorte solo sullo store online Square Enix al prezzo di €99.99.

Square Enix conferma le edizioni speciali di Star Ocean: Integrity and Faithlessness anche in Europa