Street Fighter VStefano picchia duro nel Long Play di Street Fighter V 

A partire dalle 21 giocheremo due ore col titolo Capcom aggiornato all'ultima Patch su PC!

Tornano questa sera i Long Play di Multiplayer.it, il nostro appuntamento serale durante il quale facciamo vedere per due ore, dalle 21 alle 23, le ultime uscite, i titoli competitivi più giocati e le curiosità dal mondo videoludico. Non mancherà l'interazione con tutti coloro seguiranno la diretta sul nostro canale Twitch.

Stasera dalle 21 si gioca con Street Fighter V aggiornato al "March Update", che porta una serie di novità, oltre al nuovo lottatore Alex in maniera del tutto gratuita; verrà giocato su PC da Stefano F. Brocchieri!
Per sostenerlo, collegatevi a questa pagina, come potete notare la programmazione è bella corposa!

Se invece preferite utilizzare direttamente il canale Twitch (per iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale), basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere le notifiche di nuovi streaming:

Canale ufficiale Twitch Multiplayer.it

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #LongPlayMit e la seguente sintassi:

Testo domanda #LongPlayMit @multiplayerit




E ricordatevi che potete scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro Smartphone o Tablet ogni volta che andiamo Live!