Final Fantasy XVSquare Enix ha svelato gli incentivi per chi prenoterà l'edizione digitale di Final Fantasy XV 

Square Enix ha pubblicato due immagini promozionali per mostrare gli incentivi per chi prenoterà le edizioni digitali di Final Fantasy XV sull'Xbox Store o sul PlayStation Store.

Prenotando su PlayStation Store si riceverà la spada Masamune, il tema dinamico Big Bang con disegni di Yoshitaka Amano, il DLC Angler Set, e una skin per la Regalia con il protagonista del gioco fatto in pixel-art, nello stile dei capitoli usciti su console a 16-bit.

Prenotando il gioco sull'Xbox Store si otterranno più o meno le stesse cose, ma invece del tema dinamico ci saranno degli oggetti avatar: un Carbuncle e un costume Noctis (versione maschile e femminile).

Infine, l'auto che vedete in fondo alla notizia è l'Audi R8 speciale realizzata in collaborazione Audi, che apparirà nel film Kingsglaive.

Square Enix ha svelato gli incentivi per chi prenoterà l'edizione digitale di Final Fantasy XV Square Enix ha svelato gli incentivi per chi prenoterà l'edizione digitale di Final Fantasy XV Square Enix ha svelato gli incentivi per chi prenoterà l'edizione digitale di Final Fantasy XV

TI POTREBBE INTERESSARE