322

Multiplayer.it regala 200 chiavi per la beta di World of Warcraft: Legion

Appuntamento a domani, a partire dalle 13.00

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/05/2016

Domani, a partire dalle 13.00, regaleremo 200 chiavi per la beta di World of Warcraft: Legion, la nuova espansione dell'MMO targato Blizzard in arrivo il 30 agosto su PC. Per partecipare al giveaway vi basterà visitare questa pagina.

World of Warcraft: Legion è ricco di nuovi contenuti che vi trasformeranno nella punta di diamante dell'avanguardia di Azeroth contro l'avanzata delle tenebre, oltre che migliorare la vostra esperienza di gioco. Stiamo migliorando il sistema di trasmogrificazione, permettendo di ottenere l'aspetto degli oggetti raccolti e salvare i completi preferiti senza sacrificare spazio nell'inventario.

Stiamo anche pianificando un nuovo sistema PvP con talenti specifici, ricompense e progressi, migliorando anche il supporto per le comunità nel gioco. Potrete creare circoli sociali con gli amici che condividono i vostri stessi interessi e formare il gruppo perfetto per giocare come più vi aggrada. Mentre Azeroth trema, trovare nuovi alleati diventa più importante che mai.

Multiplayer.it regala 200 chiavi per la beta di World of Warcraft: Legion