Forza si espande con una nuova serie?  72

Dan Greenawalt di Turn10 è convinto che ci siano spazi per nuove evoluzioni

Turn10 ha suggerito la possibilità che possa esserci una nuova sotto-serie legata a Forza, anche se la questione è ancora piuttosto vaga.

L'informazione arriva dall'intervista riportata qua sotto con il creative director Dan Greenawalt di Turn10 e Ralph Fulton di Playground i quali sembrano piuttosto convinti delle possibilità d'espansione di Forza anche attraverso un altro franchise. In particolare nel passaggio in cui Greenawalt dice: "Sono anche molto esaltato dalla possibilità di esplorare la cultura delle auto in nuove direzioni, nuove esperienze e nuove espressioni. Non posso annunciare nulla ma credo che il mondo stia andando avanti e Forza è destinato ad essere sempre più grande". Una dichiarazione un po' vaga ma che sembra far intendere sviluppi ulteriori per la serie.

Oltre a Motorsport e Horizon (senza considerare Apex), ci sarebbe dunque ancora spazio per espandersi in altre direzioni per quanto riguarda la serie racing di Microsoft. Quale potrebbe essere la nuova accezione di Forza? L'idea più accreditata è quella dell'online interamente dedicato all'eSport, in maniera simile a quanto scelto da Polyphony Digital per Gran Turismo Sport. Tuttavia, prendete tutto questo come una semplice voce di corridoio, per il momento.

Se non vuoi perderti nulla dell'E3 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!