The WardrobeL'avventura italiana The Wardrobe debutta su Steam Greenlight 

Il gioco rappresenterà il nostro paese a Indie Prize 2016

Dopo il successo della campagna italiana di crowdfunding realizzata lo scorso anno a supporto del lancio italiano, The Wardrobe, l'avventura punta&clicca sviluppata dal team indie C.I.N.I.C. Games e prodotta da Adventure Productions, sbarca oggi sulla scena internazionale con due novità.

La prima è il lancio del gioco sulla piattaforma Steam Greenlight. The Wardrobe sarà infatti disponibile da Settembre per PC, Mac e Linux, tramite Steam e altre piattaforme di distribuzione digitale, oltre che in versione fisica per tutti i backers italiani che hanno preso parte alla campagna di crowdfunding. L'edizione internazionale di The Wardrobe sarà dotata di doppiaggio inglese/italiano e sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo e polacco. Per l'occasione è stato realizzato un nuovo sito ufficiale del gioco, raggiungibile all'indirizzo thewardrobegame.com.

La seconda novità riguarda invece l'edizione 2016 di Indie Prize, la manifestazione che premia i migliori giochi indipendenti del mondo, e che quest'anno si terrà nell'ambito del Casual Connect USA a San Francisco, dal 18 al 20 luglio. Per l'occasione, infatti, con la collaborazione dell'associazione Svilupparty, The Wardrobe è stato selezionato come unico titolo italiano e parteciperà all'Indie Prize in gara con altre produzioni indipendenti di tutto il mondo.


L'avventura italiana The Wardrobe debutta su Steam Greenlight

TI POTREBBE INTERESSARE