SonyJim Ryan sul gap di potenza tra PlayStation 4 Neo e Scorpio: ne riparleremo quando si avranno le specifiche complete 

Poi se la ride

In un'intervista pubblicata da JeuxVideo, Jim Ryan di Sony ha detto la sua sulla prevista differenza di potenza che dovrebbe caratterizzare Xbox Scorpio rispetto a PlayStation 4 Neo.

Secondo Ryan, si tratta di speculazioni, su cui non si può impostare una discussione al momento. Secondo il presidente della sezione europea di Sony Interactive Entertainment, una volta che verrà presentata PlayStation 4 Neo e chiarite le sue caratteristiche potrà essere fatta maggiore chiarezza sull'argomento. La nuova console Sony non è stata presentata all'E3 2016 perché non ancora pronta, secondo Ryan è importante arrivare alla presentazione con prodotti e specifiche che possano essere mostrate in maniera precisa agli utenti.

Infine, pressato sulla richiesta di chiarimenti sulle specifiche emerse dalle voci di corridoio e la presunta differenza di potenza tra le due nuove console, Ryan pare si sia fatto una risata, insieme enigmatica e per certi versi inquietante.