58

Come promesso, Evolve è stato ripubblicato su Steam come free-to-play

Con il nome di Evolve Stage 2

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/07/2016

Evolve non era un brutto gioco, ma il suo sistema di microtransazioni e la scarsezza di contenuti lo hanno fatto finire velocemente nel dimenticatoio videoludico. Come annunciato in giornata, 2K e Turtle Rock Studios lo hanno rilanciato come free-to-play su Steam. Il gioco è stato rimosso per alcune ore dallo store di Valve, ma ora è tornato disponibile e potete scaricarlo quando volete (cliccate qui).

I contenuti inclusi nella versione free-to-play sono molti, nonostante sia considerata ancora in beta: sette cacciatori, ventiquattro mostri, moltissime perk, quattro mappe ridisegnate e altri. Chi aveva acquistato il gioco a prezzo pieno, con magari alcuni DLC, si ritroverà tutti i suoi contenuti nella versione free-to-play, con in più 3000 chiavi d'argento e tutti gli adattamenti dei cacciatori e dei mostri. Con il tempo, i possessori della versione a pagamento riceveranno altri contenuti esclusivi.

Riportiamo l'elenco ufficiale delle novità:

- Aggiustamenti alla classe hunter in modo da avere i team meno dipendenti da trapper e medici esperti
- Miglioramenti alle mappe e all'interfaccia utente
- Miglioramenti ai tempi di caricamento, alle performance in generale e su caratteristiche in grado di rendere il gioco più veloce
- Miglioramenti alla stabilità e correzione di bug
- Ricostruzione completa del sistema di progressione e tutorial
- Più opzioni di personalizzazione.