Gameloft e Mattel annunciano partnership con Sony Pictures per UNO & Friends e Ghostbusters  0

Un aggiornamento a tema Ghostbusters per UNO & Friends

Gameloft, leader nella distribuzione di giochi digital e social, in collaborazione con Mattel e Sony Pictures Consumer Products, annuncia il lancio di un esclusivo update per UNO & Friends dedicato al film Ghostbusters, scaricabile su App Store e Google Play.

Solo per un periodo di tempo limitato e in occasione dell'arrivo nelle sale del film Ghostbusters, in uscita il 28 luglio, i giocatori potranno esplorare l'universo Ghostbusters in chiave UNO, grazie al più maggiore aggiornamento mai rilasciato per il gioco di carte.

L'update introduce alcune funzionalità dedicate a uno dei film più famosi di sempre. Solo per poco tempo, i giocatori avranno l'opportunità di vestire i panni di un vero acchiappafantasmi e di collezionare esclusivi avatar a tema "Ghostbusters", tratti dal nuovo film e dalla pellicola originale. Il gioco aggiungerà anche 4 nuovi livelli ispirati a New York, dove bisognerà dimostrare chi comanda in città a fantasmi ed ectoplasmi. Gli utenti potranno anche catturare e allevare alcuni fantasmi iconici tratti da entrambi i film, tra cui Slimer e tanti altri.

"Siamo entusiasti di collaborare con Mattel e Sony Pictures Consumer Products per offrire ai giocatori un nuovo modo di esplorare, giocando a UNO, uno dei più iconici universi di sempre" ha dichiarato Baudouin Corman, Senior VP Sales & Marketing di Gameloft.

Questo aggiornamento coincide anche con il terzo anniversario di UNO & Friends. In questi tre anni, il gioco ha raggiunto un impressionante numero di traguardi, tra cui quello degli oltre 82 milioni di download e degli oltre 2,4 miliardi di match giocati, per un totale di ore di gioco di oltre 6 milioni di giorni!