Konami porterà Pro Evolution 2017 alla gamescom  37

E il gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh!

Gamescom 2016

Ricordate quando Konami portava alle varie fiere di settori moltissimi giochi, tutti appartenenti a serie differenti o addirittura nuove proprietà intellettuali? Speriamo che siano bei ricordi, perché quest'anno il publisher giapponese porterà alla gamescom 2016 un solo videogioco: Pro Evolution Soccer 2017.

In realtà ci sarà anche il Gioco di Carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh!, sicuramente interessante ma non molto videoludico.

La gamescom si svolgerà nel Koelnmesse GmbH Exhibition Centre di Colonia. Inizierà il 17 agosto per la stampa e gli operatori del settore, e il 18 agosto per il pubblico.

Leggiamo le schede di entrambi i prodotti:

---------------------------------

Il Gioco di Carte Collezionabili di Yu-Gi-Oh! è il gioco più venduto al mondo con oltre 25 miliardi di carte vendute. É un gioco di strategia dove i giocatori creano un Deck personalizzato di carte provenienti da Buste di Espansione e Mazzi Tematici. Due giocatori si sfidano in un duello utilizzando carte che rappresentano potenti Mostri, Magie arcane e Trappole sorprendenti. I duellanti che hanno assemblato i loro deck alla perfezione, con una predominanza di mostri, con solide strategie di gioco e un pizzico di fortuna saranno vittoriosi nella maggior parte dei duelli di Yu-Gi-Oh! GCC. Konami Digital Entertainment B.V. è il licenziatario esclusivo e il proprietario dei diritti di Yu-Gi-Oh! TCG in Europa e Oceania

PES 2017 si basa sul concetto di 'Control Reality', elevando la giocabilità a un nuovo livello attraverso nuovi elementi per il controllo e un nuovo standard di qualità nel realismo grafico, senza sacrificare l'elemento da cui PES è partito e che ha reso il gioco un successo - giocare una partita insieme agli amici. Il motore grafico Fox Engine, all'avanguardia nel settore videoludico, sarà ancora una volta l'anima del gioco permettendo alla serie di raggiungere nuovi livelli di eccellenza, con KONAMI che si concentrerà sul primo tocco, sui passaggi effettuati e ricevuti, sulla AI "adattiva" per migliorare la fedeltà del gioco alla realtà. I visitatori potranno provare questa attesissima nuova edizione di questa celebre simulazione calcistica a Colonia in esclusiva mondiale per il pubblico!