L'espansione Total War: Warhammer - Il Richiamo degli Uominibestia è disponibile  11

La prima espansione della Campagna per Total War: Warhammer è disponibile con Il Richiamo degli Uominibestia

Sega e The Creative Assembly hanno annunciato il lancio de Il Richiamo degli Uominibestia, il primo Pacchetto Campagna per Total War: Warhammer, disponibile attraverso Steam.

Il pacchetto in questione introduce gli Uominibestia, una nuova razza giocabile protagonista di un'ulteriore espansione del gioco con una Story Campaign totalmente nuova, intitolata "Occhio per Occhio". In questo nuovo frammento di stia si parla di un'orda vagante, brutale e corrotta, che avanza come un'epidemia nel Vecchio Mondo con la magia del Lore of the Wild per scomparire nella densa foresta.

La Grande Campagna degli Uominibestia può essere condotta da uno dei due Lord Leggendari delle Warhammer Fantasy Battles - Khazrak The One Eye o Malagor The Dark Omen, ognuno con le proprie abilità, catene di quest, item leggendari e nuove posizioni di partenza nella Grande Campagna. In battaglia, guidano aberranti orde di creature metà uomo come Centigor, Minotauri ed il colossale Cygor, offrendo uno stile di gioco unico e straordinariamente incisivo.

Insieme al Pacchetto Campagna Il Richiamo degli Uominibestia, un altro aggiornamento di contenuto introdurrà gli Amber Wizard per tutti i giocatori, indipendentemente dall'acquisto. Brandendo il Lore of Beasts, l'Amber Wizard può evocare delle Manticore selvatiche nel bel mezzo della battaglia.