63

Vince Zampella spiega perchè Titanfall 2 arriverà anche su PlayStation 4

Il leader di Respawn Entertainment desidera un pubblico che sia il più ampio possibile

NOTIZIA di Davide Spotti   —   01/08/2016

Come già saprete Titanfall 2 non sarà una prerogativa del pubblico Xbox e PC. Il gioco infatti approderà anche su PlayStation 4, offrendo per giunta anche una campagna single-player capace di attrarre fasce di pubblico meno interessate al solo versante competitivo. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Official PlayStation Magazine UK, il leader di Respawn Entertainment ha spiegato i principali motivi per cui il progetto approderà anche sull'ammiraglia di Sony.

"Fondamentalmente si tratta di raggiungere il maggior numero di persone possibili. Abbiamo speso anni delle nostre vite nel fare questo tipo di cose, di conseguenza desideriamo che la maggioranza delle persone sia in grado di vederle. Ha perfettamente senso", ha spiegato Zampella. "Vogliamo avere una base utenti in modo che i giochi siano più divertenti e bilanciati, vogliamo ottenere giochi migliori, ma è una cosa che riguarda principalmente i fan. Si tratta di offrire al mondo cose che il pubblico possa apprezzare".

Nelle scorse settimane Electronic Arts aveva confermato che Titanfall 2 giungerà su PlayStation 4, PC e Xbox One il 28 ottobre 2016.

Vince Zampella spiega perchè Titanfall 2 arriverà anche su PlayStation 4